Project Description

Pedicure

Prenota una Pedicure

Pedicure

Prenota Una Pedicure

Méndhuà è anche cura e bellezza dei tuoi piedi

Il benessere del corpo parte dai piedi che non devono essere solo belli ma anche curati. Per ottenerli è bene rivolgersi a personale esperto in grado di coccolare i Vostri piedi con pedicure estetici o curative.

  • PEDICURE ESTETICO

    • Il pedicure estetico tratta essenzialmente la bellezza dei piedi, segue una procedura più semplice con piedi che non presentano problematiche. Inizia con il pediluvio, procede con il taglio delle unghie per mezzo di forbici o tronchesine e infine completano il trattamento il massaggio con l’apposita crema e l’applicazione dello smalto.
  • PEDICURE CURATIVO

    • Il pedicure curativo richiede cure di piccoli probemi, che non sono mai medici. Inizia anche qui con il pediluvio in acqua tiepida, continua con il taglio e limatura delle unghie; procede con la rimozione di calli o duroni oppure con il trattamento di unghie incarnite, prima però che l’infiammazione diventi patologica. Si conclude anche qui il trattamento con il massaggio con l’apposita crema.
  • PARAFFINA

    • La paraffina è una ceramide naturale che ha la capacità di trattenere il calore e disperderlo lentamente attraverso l’evaporazione dell’acqua oltre che essere benefica per idratare la pelle e renderla morbidissima. La paraffina utilizzata in questo caso è basso fondente e di tipo plastico dove vengono immersi i piedi fino alle caviglie subito dopo aver proceduto con un’esfoliazione profonda per eliminare le cellule morte e preparare l’epidermide a ricevere la cera in profondità. Il trattamento non solo regala una sensazione prolungata di calore e benessere, ma soprattutto è un’alleata preziosa per la bellezza dei piedi. Questa sostanza infatti leviga l’epidermide, allevia gli arrossamenti e idrata la pelle a fondo, diminuendo gli ispessimenti e indurimeni, ammorbidendo le cuticole e rendendo le unghie lucide e forti.
  • SMALTO SEMIPERMANENTE

    • Lo smalto semipermanente non è uno smalto comune ma neppure un gel per la ricostruzione delle unghie. Lo smalto semipermanente Trebosi utilizzato nell’istituto Mendhuà è di ottima qualità e made in Italy, e rende le unghie dei piedi brillanti e senza sbavature per oltre 3 settimane
  • Pedicure Estetico con Smalto Semipermanente

  • Pedicure Curativo con Smalto Semipermanente

  • Unghia Graffettata

  • RICOSTRUZIONE UNGHIA ALLUCE IN RESINA

    • La ricostruzione unghia in resina è ideale per chi ha l’unghia molto rovinata, o per chi soffre di onicofagia. Poichè l’unghia è molto rovinata, non si può incollare su di essa nessuna tip, e si ricorre così al metodo della ricostruzione con la resina. Questo tipo di ricostruzione prevede l’uso di una miscela fatta con diverse polveri ed un liquido catalizzatore che vengono spalmati sul letto ungueale. La resina impiegat è di natura acrilica ed ha la caratteristica di indurirsi naturalmente ed in pochissimo tempo: per questo bisogna affidarsi alle mani delle esperte professioniste Mendhuà. Una volta che l’unghia è stata creata si limano i bordi per eliminarne i difetti e per formarla della lunghezza desiderata.

Pedicure estetico e curativo. Salute e bellezza del piede

Prenota Una Pedicure