Project Description

Linea Cosmetica al Tartufo Bianco

Richiedi Informazioni

Linea Cosmetica al Tartufo Bianco

Richiedi Informazioni
logo della linea cosmetica al tartufo bianco

Linea Cosmetica al Tartufo Bianco
Il tuo trattamento di Lusso

La Linea Cosmetica al Tartufo Bianco dei Laboratori Méndhuà

Méndhuà ha creato un prodotto cosmetico di lusso per la cura del viso e del contorno di occhi e labbra. Questo particolare
tubero, dona uniformità al colorito e morbidezza alla pelle agendo sui radicali liberi e contrastando l’invecchiamento cutaneo. 

Alto Effetto Schiarente

Grazie ad un enzima che regola la produzione della melanina evitando che si accumuli e contribuendo quindi alla eliminazione delle macchie cutanee.

Effetto Anti Età

Derivante da diversi aminoacidi stimolanti, distensivi e nutrienti. Ricco soprattutto di Lisina e Metionina (aminoacidi essenziali), l’indice di qualità proteica del tartufo è rilevante. Notevole anche l’apporto di minerali e fibre che contribuiscono a rivitalizzare e rigenerare la pelle. 

Gli acidi grassi insaturi, tra i quali l’acido linoleico, completano gli effetti idratanti e anti-age del tartufo.

Scopri adesso la linea completa

  • Crema Contorno Occhi e Labbra al Tartufo Bianco

    Crema a base di tartufo bianco e rucola, fornisce un prezioso effetto filler, difende la pelle dai prematuri segni del tempo, schiarisce le occhiaie riducendo le borse. Formula cremosa, offre comfort e una speciale  idratazione.

    • Come utilizzare il cosmetico
    Applicare un velo di crema nelle zone contorno occhi e contorno labbra con leggero massaggio circolare, picchiettando leggermente per consentire un omogeneo e rapido assorbimento, attendere il totale assorbimento. 

  • Gel Contorno Occhi al Tartufo Bianco

    Gel a base di tartufo bianco e cellule staminali dell’uva, difende la pelle dai prematuri segni del tempo, migliorandone l’elasticità e favorendone il rinnovamento. Riduce le borse. Formula leggera e intensamente idratante.

    Come utilizzare il Cosmetico
    Applicare il gel nella zona contorno occhi con leggero massaggio circolare, picchiettando leggermente per consentire un omogeneo e rapido assorbimento; attendere il totale assorbimento. 

     

  • Crema Viso Elasticizzante

    Svolge una importante azione rigenerante e nutriente, lasciando la pelle morbida e luminosa. Inoltre, grazie alle vitamine, ai peptidi e all’acido glicolico, svolge un’azione esfoliante e purificante.

    Come utilizzare il Cosmetico
    Applicare un velo di crema su viso e collo già detersi e tamponati. Applicare il prodotto massaggiando con movimenti regolari dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento. 

     

Più Benefici dai cosmetici che vengono dalla Natura

A questo esclusivo ingrediente per creare la linea sono stati inseriti la rucola, che lavora come anti radicale e come disarrosante e la crusca di frumento che si occupa di migliorare l’elasticità del derma, illuminando il volto rendendolo più sodo e omogeneo.

La crema viso della linea è inoltre formulata con cellule staminali estratte dal peperoncino. Il loro utilizzo è stato adottato per la produzione di estratti vegetali sempre più puri ed efficaci. La scelta della derivazione dal peperoncino è data dal fatto che da tale pianta è possibile ricavare una importante quantità di Flavonoidi, dalle spiccate proprietà protettive ed elastiche nei confronti della pelle.