Project Description

Cosmetici Linea Corpo

Richiedi Informazioni

Cosmetici Linea Corpo

Richiedi Informazioni
Cosmetici Linea Corpo Logo

Cosmetici Naturali Méndhuà
– Linea Corpo

La linea cosmetica Méndhuà, nata nel 2013, basa la sua forza sull’utilizzo di elementi totalmente naturali per portare benessere a viso e corpo.
La filosofia dell’azienda è quella di orientare  verso un miglioramento della qualità di vita  attraverso la propria cura personale, senza mai smettere di salvaguardare natura e ambiente.

Particolare in tutta la linea è l’altissimo livello di qualità dei prodotti. Attenzione nello studio, nella ricerca e soprattutto nella selezione delle materie prime si aggiungono a scrupolosi controlli nelle formulazioni e nella messa a punto di ogni preparazione.

In tutte le realizzazioni dei laboratori Méndhuà sono assolutamente vietati test su animali di qualsiasi tipologia.
Gli ingredienti attivi provenienti da una natura già generosa permettono a Mendhuà la possibilità di non dover ricorrere mai a tali verifiche.

Linea di Cosmetici Vegani

Una nuova linea cosmetica Vegana per prendersi cura di Sè 

I cosmetici vegani del Laboratorio Méndhuà sono realizzati con elementi naturali completamente vegetali, quindi non contengono alcun ingrediente di derivazione animale, latte e miele inclusi. Méndhuà ha creato la prima linea del laboratorio dedicata al mondo
vegano, con ingredienti solo di origine vegetale basandosi così su principi etici di rispetto della vita animale evitando così di contribuire al loro sfruttamento, sistematico e non necessario.

Perché Sceglierla?

  • Promuove la produzione e la rigenerazione delle cellule
  • È ideale per pelli secche,  screpolate o danneggiate
  • È altamente nutriente e protettiva
  • È super idratante
  • Migliora la capacità di assorbimento della pelle
  • Crema Olio di AvocadoLogo Vegan Ok per I cosmetici Vegani della linea Méndhuù

    Ideale per la cura della pelle secca e screpolata. Il suo alto contenuto di acido palmitoleico rende questo cosmetico molto ben tollerabile e adatto quindi alle pelli sensibili e danneggiate.

    L’olio di avocado contiene elementi antiossidanti che aiutano a contrastare i radicali liberi. Ricco di vitamina A e vitamina E, la sua assunzione combatte
    l’invecchiamento della pelle e ne mantiene l’elasticità.

    .

  • Crema Salvia e EderaLogo Vegan Ok per I cosmetici Vegani della linea Méndhuù

    Il laboratorio Méndhuà ha scelto queste due piante per creare un cosmetico dalle alte capacità rassodanti, drenanti e riducenti. La salvia è un ottimo antiossidante, contrasta i radicali liberi ed elasticizza la pelle. L’edera invece è una pianta eccezionale per la cura del corpo e della bellezza e, grazie alla sua capacità di eliminare le scorie è tra i rimedi naturali più conosciuti. Ha inoltre proprietà drenanti e dona una pregevole azione tonica e purificante.

  • Crema Mirtillo e CentellaLogo Vegan Ok per I cosmetici Vegani della linea Méndhuù

    Da due piante meravigliose Méndhuà ha creato la crema per combattere l’inestetismo della cellulite. 

    I principi attivi del mirtillo sono un importante rimedio per agire contro i problemi di circolazione, anche a livello di capillari. I frutti di questa pianta sono anche ricchi di sostanze antiossidanti utili per contrastare il processo di invecchiamento cutaneo. 

    La Centella Asiatica stimola la produzione di collagene, ha importanti proprietà cicatrizzanti, e contrasta la perdita di elasticità e le smagliature.

    .