Méndhuà | Prodotti e Servizi per l’Estetica e il Benessere

La nostra filosofia? Una qualità che viene dal cuore

Dal 2013 nasce sul mercato la linea cosmetica Méndhuà, una linea basata sulla forza degli elementi presenti in natura per il benessere del viso e del corpo. Prodotti completamente naturali, nuovi, freschi e dinamici la cui missione ha come fondamenti la diffusione di un miglioramento della qualità del vivere e la salvaguardia di natura e ambiente.

La peculiarità maggiore del mondo Méndhuà è la qualità: qualità nello studio, nella ricerca e soprattutto nella selezione delle materie prime senza tralasciare però, gli scrupolosi controlli nelle formulazioni e la messa a punto di tutte le sue preparazioni.

La selezione di materie prime rigorosamente naturali e non di origine chimica, permettono di trarre il massimo beneficio delle sostanze utilizzate che, quotidianamente subiscono controlli micro-biologici e accurate prove di stabilità per poter offrire al proprio cliente tutte le virtù benefiche di prodotti sicuri, di massima qualità e tollerabilità. 

È proprio la qualità che Méndhuà dedica a chi vuole seguirci, convinta di poter continuare a soddisfare le esigenze di quegli istituti che già la conoscono e di sorprendere chi, per la prima volta ripone in questa filosofia giovane e dinamica la propria fiducia.

Per tutti i prodotti della linea cosmetica Méndhuà è vietato qualsiasi test su animali, in quanto estranei al credo e alla filosofia dell’azienda e non necessari: gli ingredienti attivi provenienti da una natura generosa permette a Mendhuà la gioia di non ricorrere a tali verifiche.

CONCEZIONE COMPLETA MÉNDHUÀ

Per dare un risultato ancora più particolare ed esclusivo durante i trattamenti proposti ha creato un metodo di lavoro, il metodo Concezione Completa Méndhuà che nasce da un’accurata ricerca di prodotti selezionati esclusivamente da principi attivi vegetali certificati e da una visione dell’estetica che va oltre al semplice trattamento ma tiene in considerazione l’aspetto globale dell’individuo e delle sue disarmonie, intervenendo con metodiche che operano sulle tensioni, sui disequilibri energetici, sviluppando un benessere più profondo ed un risultato decisamente più duraturo.

Secondo il metodoConcezione Completa Méndhuà gran parte delle problematiche estetiche nascono da blocchi energetici presenti nel corpo che, oltre a creare contratture muscolari più o meno estese, se presenti da lungo tempo arrivano a compromettere la circolazione e l’ossigenazione corretta dei tessuti.

Il compito principale per la riuscita ottimale di un trattamento estetico è preparare al meglio il tessuto sul quale si andrà a lavorare intervenendo sull’epidermide ma soprattutto sui meccanismi che sono alla base dell’inestetismo.

UNA NUOVA LINEA VEGANA
PER PRENDERSI CURA DI SÉ

I cosmetici vegani del Laboratorio Méndhuà sono realizzati con elementi naturali completamente vegetali, quindi non contengono alcun ingrediente di derivazione animale, latte e miele inclusi. Méndhuà ha creato la prima linea del laboratorio dedicata al mondo
vegano, con ingredienti solo di origine vegetale basandosi così su principi etici di rispetto della vita animale evitando così di contribuire al loro sfruttamento, sistematico e non necessario.

Perché scegliere la nostra linea cosmetica vegana?

  • Promuove la produzione e la rigenerazione delle cellule

  • È ideale per pelli secche,  screpolate o danneggiate

  • È altamente nutriente e protettiva

  • È super idratante

  • MIgliora la capacità di assorbimento della pelle